mercoledì 29 agosto 2007

Una breve introduzione

Eccoci ai blocchi di partenza.

L’uscita di Maschere è oramai imminente. Sabato ventinove Settembre presenteremo il numero 0 (Testi: Panepinto- Disegni: Di Salvo/Vitrano Bros.)al Quark Hotel di Milano, durante la fiera del fumetto che li si terrà. Saranno presenti: Antonio Panepinto, Quirino Calderone, Roberto Di Salvo e Aurelio Mazzara che ha realizzato le magnifiche matite, di una breve di Maschere sulla rivista Cronaca Comics.

Il numero 1 (Testi: Panepinto - Disegni Calderone) invece sarà presentato presso la fiera del fumetto di Lucca che si terra dal 1 al 4 Novembre. (Entrambi gli albi, al termine delle fiere saranno acquistabili presto il catalogo online di Alessandro Distribuzioni)

Noi autori, in accordo con il Tao, abbiamo pensato di affiancare ai sei albetti che comporranno la Graphic Novel, uno spazio web nel quale inserire preview e curiosità. Abbiamo deciso di aprire un blog, piuttosto che un sito patinato e pieno di sciccherie grafiche, perché un blog consente lo scambio di opinioni e idee tra chi scrive e chi legge. Ci piacerebbe che i lettori di Maschere passassero qui a dire la loro su quello che hanno letto, sui suoi contenuti prettamente narrativi e, perché no, sui concetti espressi. Questo in pratica si propone di essere un non luogo virtuale dove confrontarci avere idee, suggerimenti e critiche da chi ci legge, in modo da poter migliorare il prodotto che vi presentiamo. Spero che parteciperete numerosi e attivi.

Ora vi lascio alla splendida copertina disegnata da Roberto Di Salvo per il Numero 0.

Saluti



4 commenti:

Anonimo ha detto...

La cover invita senz'altro. Il numero 0 lo proverò quasi sicuramente.

Il Capitano ha detto...

Ciao a tutti!

un grosso in bocca al lupo anche da Capitan Novara e soci... fra supereroi bisogna essre solidali ;-)!!!

Il 29 non potrò venire al quark ma forse riesco a fare un salto a Lucca!

Un saluto a tutti e ... che i Raggi Nova siano con Voi!!!

Unknown ha detto...

grazie per gòli auguri ad entrambi
spero di vedervi presto all stand

Perdido ha detto...

Roberto è sempre Roberto.