Ecco a voi i personaggi principali di Maschere.
PROTAGONISTI
Nome: Spettro. Età: 35 Anni.
Identità segreta: Natan (Nat) Nolan.
Poteri: È in possesso di numerosi poteri psionici: telepatia, telecinesi e teletrasporto. I suoi poteri mentali lo rendono quasi etereo, praticamente inafferrabile, da qui il nome.

Nome: Shock
Età: 21 Anni.
Identità segreta: David Drake. In realtà non si nasconde dietro alcuna maschera ne nome d’arte. il sopranome Shock gli è stato dato dai giornali come gioco di parole sui suoi poteri. È la star del gruppo.
Poteri: Domina l’elettricità plasmandola ed usandola come arma fulminando al tocco.
Nome: Pussycat.
Età: 28 Anni.
Identità segreta: Alicia Adams.
Poteri: E' dotata di forza e agilità sovrumane. I suoi sensi sono iper sviluppati. Grazie a questo possiede una sorta di sesto senso che le permette di destreggiarsi in situazioni di pericolo con eleganza e disinvoltura. La sua sensualità è incontenibile. Deve il proprio nome di battaglia a questi fattori.

Nome: Dracon.
Età apparente: 30 Anni circa.
Identità segreta: (in realtà l’unica accertata) Dracon.
Poteri: Il suo fisico non ha nulla di umano. La sua forza, i suoi sensi e le sue capacità sono decisamente superumane. Tra i talenti che lo rendono unico troviamo la capacità di volare e quella di superare la velocità del suono.
COMPRIMARI
Nome: Roger Stewart.
Età: 42 anni.
Ruolo: Direttore della Guardian Angels. Faceva parte del FBI . poi Il presidente in persona l’ha messo a capo dei GA. La squadra deve rispondere solamente al presidente e a nessun altro.
Nome: Tracy Storm
Età: 32 anni
Ruolo: Giornalista e presentatrice d’assalto di un importante televisione. Molto spesso è lei ad avere il compito dei servizi o degli speciali su i Guardian Angels, ha anche scritto un libro su di loro.
