mercoledì 12 settembre 2007

Maschere in Regalo al Quark Hotel

Cronaca di Topolinia in collaborazione con gli organizzatori di Comiconvention Milano 2007, ha deciso di Omaggiare i visitatori della Mostra mercato, che si terra a Milano al Quark Hotel il 29 e 30 Settembre, con uno speciale albo in b/n dedicato a Maschere contenente la storia di otto pagine pubblicata all’interno della rivista Cronaca Comics (in anteprima a Comiconvention) la copertina in b/n del numero 1 (by Roberto Di Salvo) e le prime 5 tavole dello stesso (by Quirino Calderone). La copertina dell’albo (che potete ammirare sotto) sarà a colori e interamente firmata da Quirino Calderone. Sarà possibile inoltre, farsi personalizzare l’albo con un disegno speciale degli autori, semplicemente recandosi allo stand di Cronaca di Topolinia. Contemporaneamente, come ricorderete Proprio al Quark Hotel sarà inoltre presentato il numero 0 ufficiale di Maschere. Vi attendiamo Numerosi.

2 commenti:

Enrico Teodorani ha detto...

Esisteva già un altro serial di supereroi italiani intitolato 'Maschere', scritto da Claudio Sacchi (quello della ComixComunity), ma immagino che questo fumetto non abbia nulla a che fare col suo vecchio progetto...

Anonimo ha detto...

ueeee! finalmente lo potrò leggere! ormai ero stanca di leggere le parole staccate dalle immagini! volevo vedere il prodotto completo.
in bocca al lupo e mi sa che ci vedremo a Milano! :)